Vienna

La splendida Vienna, la capitale dal glorioso passato imperiale che funge da porta all’Oriente, collegando l’est Europa al cuore del Vecchio Continente.
Benché vittima dei ricorrenti tentativi di invasione dell’esercito ottomano a causa della sua posizione strategica, la collocazione di grande rilievo in imperi molto estesi ha lasciato alla città una forte eredità: un marcato cosmopolitismo e una suggestiva monumentalità.
Grazie alla volontà di sovrani “illuminati” che furono circondati da architetti geniali Vienna divenne una capitale sontuosa e cornice per eccellenza delle creazioni artistiche degli autori più affermati del tempo; come non pensare alla particolarissime foglie d’oro della cupola della Secessione, alla volute imperfezioni della case di Hundertwasser oppure alla sperimentazione edilizia del Karl Marx Hof per giustificare una simile definizione.
Vienna è anche l’eterna città della musica, la “capitale a passo di valzer”, luogo natale di compositori della fama di Strauss e Schubert, senza dimenticare le presenza di Beethoven e Mozart che vi hanno vissuto per molto tempo.
Tutti noi non riusciamo inoltre a dimenticare il magico concerto del Primo dell’Anno che viene trasmesso in tutto il mondo.
Vienna ha un fascino unico che ammalia numerosi turisti da ogni parte del globo, fortunati a godere una cultura di grandissimo spessore, la ricchezza ed eleganza delle collezioni e un arte pasticcera tra le più deliziose del mondo.

Chi conosce la Sacher lo sa bene…

Nostalgico romanticismo del passato e sfrenato brulichio del presente, tesori artistici imperiali ed eccellenza musicale accompagnata da ospitalità e fascino…

… per un fantastico Capodanno!

Noi ci andiamo! E tu? Vieni con noi?

Viaggerai in bus Gran Turismo con il supporto e l’intrattenimento del nostro STAFF e una volta arrivati potrai scegliere cosa fare e dove andare, senza alcun vincolo con il gruppo!

Potrai passare il Capodanno come vuoi tu!

Gli accompagnatori saranno sempre disponibili per darti i consigli che vorrai!